Comunicazione
Curiosità
Design
INFO
Made in Threebù
Social
Tecnologia
Trend
Utility
Vada via al tool
Video

il selvaggio web

Utility


Come chiedere un rimborso per un acquisto nell’App Store

20 Luglio 2017

Non sei soddisfatto di un contenuto che hai appena acquistato nell’App Store? Apple ti rimborsa

Può capitare di acquistare delle app per poi scoprire che non corrispondono alle nostre aspettative, soldi buttati via dunque? Non è detto, se hai fatto i tuoi acquisti sull’App Store, Apple ti dà la possibilità di chiedere un rimborso.

È una procedura molto semplice e vale anche per l’acquisto o il noleggio di film, musica e libri.

 

Ecco i passi da seguire:

1. Accedi al sito per segnalare un problema

2. inserisci le tue credenziali per accedere (Apple ID e password)

3. apparirà una lista con tutte le app, film o musica che hai scaricato dall’App Store

4. individua l’articolo per il quale vuoi il rimborso e clicca su segnala

5. ti comparirà un menu per scegliere il problema, seleziona “Non ho autorizzato questo acquisto”

A questo punto un messaggio ti avviserà che il rimborso è stato eseguito con successo. L’accredito avverrà entro 48 ore.

È possibile essere rimborsati a patto che che non siano passati più di 3 mesi dall’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun commento